Agorà Network nei suoi ormai 15 anni di attività ha dimostrato nei fatti di essere partner ideale per l’Industria di Marca, così come per le aziende di minori dimensioni, che abbiano potenzialità e voglia di crescere in modo sano nei canali della GDO. Partner ideale perché può garantire ad ognuno volumi di vendita concentrati, crescita anno su anno, serietà ed affidabilità nella relazione, grazie anche alla sua solidità patrimoniale.
Agorà Network è in grado di proporre ai propri partner commerciali modalità di esecuzione delle fasi amministrative estremamente snelle, utilizzando standard informatici evoluti, volti a minimizzare i costi di relazione cialisfromuk.com. Allo stesso modo può concordare modalità di incasso delle forniture con una struttura finanziaria ritagliata sulle esigenze specifiche del partner.
L’obiettivo di Agorà Network è quello di rifornire i punti di vendita delle aziende socie dei prodotti grocery al miglior prezzo di mercato, in modo tale da consentir loro un posizionamento di prezzo idoneo a sostenere con successo la competizione. Per valutare l’efficacia delle politiche e delle attività d’acquisto sono stati individuati specifici parametri di natura quantitativa e qualitativa ed il loro monitoraggio è costante. Essendo la differenziazione rispetto alle aziende concorrenti parte essenziale della strategia dei soci, questa viene perseguita non solo utilizzando l’asset costituito dalla Marca del Distributore, ma ricercando politiche originali nel rapporto con l’Industria di Marca e esplorando mercati ed opportunità d’acquisto non consuete. L’innovazione nella gestione della relazione con il fornitore (in ottica di semplificazione e di trasparenza) e più in generale la ricerca di una filiera snella sono elementi portanti degli obiettivi di Agorà Network.