CLIENTE che è il valore guida principale, al quale fare riferimento ogni giorno. Puntare alla sua completa soddisfazione grazie a capacità di ascolto,alto livello di servizio, qualità e garanzia.

TRASPARENZA nei rapporti interpersonali con la massima onestà, orientare in tal senso i propri comportamenti, condividere con i propri colleghi il proprio patrimonio di conoscenze senza remora alcuna.

COLLABORAZIONE per superare presunzione ed egoismo nei propri comportamenti, maturare la consapevolezza che la condivisione e la cooperazione fra colleghi moltiplica le possibilità di successo.

CONDIVISIONE di competenze e know-how che le realtà socie sviluppano grazie all’esperienza maturata sul territorio. Individuare obiettivi comuni e conseguire economie di scala tangibili.

PASSIONE nel progettare, realizzare e condividere i risultati di tutte le attività. Dimostrare che il ritorno economico è solo una delle motivazioni che spingono ad impegnarsi a fondo ogni giorno nel proprio lavoro.

CORAGGIO di affrontare vie originali e sconosciute, assumendosi il rischio calcolato del nuovo. Costituire il paracadute che consenta di poter buttare il cuore oltre l’ostacolo, quando serve.